Basta attacchi agli immigrati! Chiusura di “Terra dei padri”!

18920575_1472941286077659_1119805365462414470_n

Gli atti dimostrativi di natura razzista di Azione Identitaria, gruppuscolo neofascista da mettere al bando, contro lo ius soli sono squallidi esempi del veleno che questi “ribelli” da operetta diffondono nella società a vantaggio dei capitalisti, che vorrebbero gli sfruttati divisi per nazionalità, religione, sesso e colore della pelle.

Bene ha fatto il direttivo confederale della CGIL a denunciare pubblicamente la natura di queste azioni – che, nella notte, hanno preso di mira anche sedi sindacali – ed a pronunciarsi per la chiusura immediata di “Terra dei padri”, da qualche mese punto di aggregazione del neofascismo modenese.
Segnaliamo, peraltro, che questo sabato l’attività pseudo-culturale di “Terra dei padri” prevede una serie di iniziative che, come al solito, cercano vergognosamente di associare gli immigrati all’aumento della delinquenza – ma delle banche salvate dai soldi pubblici e dei padroni italiani che licenziano o sfruttano a questi signori non interessa niente.

Questo circolo dice di fare “cultura” ma in realtà svolge, con scarsi risultati, un’attività di proselitismo fascista nella totale passività di questura, prefettura e istituzioni varie.
Soltanto una mobilitazione popolare può ottenere la chiusura di “Terra dei padri”. La costruzione di un corteo cittadino antifascista si pone come una necessità. La CGIL, per il suo radicamento, può dare una base di massa a questa mobilitazione e farla vincere. Come Sinistra Classe Rivoluzione non ci sottrarremo dal sostenere fino in fondo questa battaglia politica contro il tentativo dei neofascisti di alzare la testa a Modena.

Sinistra Classe Rivoluzione MODENA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...