barletta. aggredito dalla feccia fascista studente di 16 anni alla manifestazione studentesca con la connivenza della polizia. gli antifascisti non staranno a guardare: se toccano uno toccano tutti (da proletari comunisti)

Pennatagliente's Blog

Aggressione fascista a Barletta
Posted on 9 ottobre 2015
Nella tarda mattinata di oggi, a margine di un corteo studentesco che ha visto in piazza diversi studenti medi di Barletta si è verificato un grave episodio di squadrismo. Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e picchiato da alcuni militanti di estrema destra, tra cui anche alcuni maggiorenni, riconducibili all’area di Casapound e Blocco Studentesco. Non sappiamo ancora molto della dinamica dell’aggressione ma alcune certezze, date da testimonianze, ci dicono che come da tradizione, i fascisti hanno assalito la vittima in gruppo facendo anche uso di cinghie. Il tutto è avvenuto lontano dal contesto del corteo, quando lo stesso si era già concluso.
Già da alcuni giorni era evidente che in città si respirasse un’aria anomala, quando si è saputo che i fascisti fossero stati autorizzati a fare un corteo parallelo a quello organizzato dalle associazioni studentesche cittadine. Cosa…

View original post 163 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...