2 ottobre – Presidio Antifascista e Antirazzista a San Salvario!

adesivo-antifa

Venerdì 2 ottobre dietro la sigla “Comitato San Salvario Bramante”, l’organizzazione neofascista di Casapound ha organizzato un presidio in Via Ormea angolo Via Cellini., proprio di fianco alla sede fascista dell’Asso di Bastoni.
La motivazione ufficiale è quella di protestare contro un quartiere oramai diventato luogo di movida e di criminalità diffusa, ovviamente per colpa degli stranieri, da qui l’invito ai cittadini a parteciparvi.
Dietro la retorica xenofoba di questi personaggi ritroviamo il solito tentativo di strumentalizzare le difficoltà della gente, ma sappiamo bene come non siano le ronde nè le retate occasionali e spettacolarizzate (in vista delle prossime elezioni) a poter risolvere i problemi nei nostri quartieri.
San Salvario è oramai diventato un polo del divertimento, con una concentrazione altissima di locali notturni, il che ovviamente crea profitti per pochi e disagi per tutti! Strane deserte di giorni, prezzi alle stelle, il carattere popolare di San Salvario si sta perdendo, la multiculturalità che era valore aggiunto si sta esaurendo.
Per questo invitiamo tutti e tutte a prendere posizione contro chi di mestiere vorrebbe governare seminando odio e razzismo.
Lanciamo un presidio venerdì 2 ottobre dalle ore 20.30 in Piazza Madama Cristina – Torino
Fuori i fascisti dalle città!

http://www.infoaut.org/index.php/blog/antifascismoanuove-destre/item/15550-2-ottobre-presidio-antifascista-e-antirazzista-a-san-salvario

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...